AT MAGAZINE

readtime icon

Tempo di lettura:

2 min

Ambienti rumorosi? La soluzione esiste

difficoltà uditiva ambienti rumore

Per coloro che hanno problemi di udito il fatto di trovarsi in difficoltà nel seguire le conversazioni in ambienti rumorosi è senz’altro una situazione comune.
Purtroppo queste difficoltà si ripercuotono sulla socialità e sulla serenità dei soggetti che soffrono di queste patologie. Si pensi ad esempio ad un pranzo in famiglia o ad un tè con amici nell’affollata caffetteria: nonostante la raffinatezza tecnologica dei migliori apparecchi acustici, in ambienti molto rumorosi è necessario ricorrere ad un ausilio che in maniera efficace e discreta possa aiutare a risolvere completamente questa problematica.

Il microfono da tavolo è un accessorio wireless fondamentale in situazioni in cui è presente rumore di fondo. Posizionato su un tavolo è in grado di rilevare automaticamente la persona che sta parlando trasmettendo il suono via wi-fi all’apparecchio acustico. Nelle situazioni in cui hanno luogo varie conversazioni, il microfono da tavolo è anche in grado di selezionare la persona o la conversazione di interesse con un solo tocco della mano per non perdere niente dei preziosi momenti passati insieme ai propri cari.

Sul nostro shop online è possibile scegliere tra diverse proposte, dal microfono da tavolo targato Starkey compatibile con gli apparecchi acustici Livio Edge AI e Livio AI e al microfono da tavolo Phonak compatibile Marvel e Paradise.

Ricordiamo, infine, che fino al 31 dicembre inserendo il codice sconto AT20 al momento dell’acquisto sarà possibile usufruire dello sconto del 10% su una spesa minima di 20€.

7 Dicembre 2020